Blog

Homeweb newsYamamay Slim, capi che rivoluzionano il concetto di dimagrimento
yamamay slimyamamay slim

Yamamay Slim, capi che rivoluzionano il concetto di dimagrimento

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Estensa pubblica Yamamay Slim, il sito dedicato esclusivamente alla nuova linea di capi realizzati con ‘Revolutional Slim’, un particolare tessuto comodo ed innovativo, che aiuta a snellire la figura nei punti critici.

Per il sito è stata scelta una grafica essenziale ed elegante, che riprende lo stile della collezione e consente all’utente una navigazione rapida ed intuitiva.

I contenuti, disponibili in italiano, inglese e spagnolo sono stati suddivisi in sezioni.

La sezione “Cos’è Yamamay Slim” descrive dettagliatamente i prodotti, le caratteristiche dei tessuti con i quali sono stati realizzati e i benefici che riescono ad apportare alla silhouette.

La “Photogallery” presenta l’intera collezione, composta da body, guaine, top, leggins e t-shirt uomo; ogni immagine e corredata da descrizione, disponibilità, taglie e prezzo.

Lo “Store Locator” consente all’utente di ricercare l’indirizzo del punto vendita più vicino, filtrando i risultati per nazione, regione e città.

L’ultima sezione, ma non per questo meno importante, è quella dedicata ai “consigli per mantenere la linea”; una miniera di informazioni e suggerimenti utili per abbinare ai capi Yamamay Slim una corretta alimentazione e un corretto tenore di vita.

Scopri la nuova rivoluzionaria collezione sul sito Yamamay Slim!

1950

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse