Blog

Homeweb newsPubblicato il sito per la vendita delle crociere MSC di Cralonline
Sito Msc CralonlineSito Msc Cralonline

Pubblicato il sito per la vendita delle crociere MSC di Cralonline

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Estensa pubblica www.crociere-msc.cralonline.it il sito dedicato alla vendita delle crociere MSC.

Cralonline, agenzia specializzata nel turismo sociale, incrementa il proprio ventaglio di servizi turistici con la vendita on line delle crociere MSC.

La struttura del sito consente una navigazione agevole e veloce mentre le numerose immagini di mete turistiche da sogno inserite in home page catturano l’attenzione e la curiosità dell’utente e lo invogliano a navigare tra le svariate proposte.

Organizzate in specifiche sezioni le informazioni sulle destinazioni, la flotta ed i servizi offerti a bordo di ciascuna nave.

Il box di ricerca consente di verificare, in maniera rapida ed intuitiva, la disponibilità per le date scelte inserendo la nave, la destinazione e il numero dei partecipanti; la prenotazione è finalizzabile direttamente on line.

Il minisito, grazie ai flussi xml direttamente collegati ad MSC Crociere, consente di ottenere contenuti costantemente aggiornati su disponibilità e tariffe.

Oltre alle crociere provenienti dai flussi Msc, Cralonline ha la possibilità di promuovere e vendere i propri allotment di cabine, inserendo autonomamente da back office offerte di crociere a tariffe personalizzate.

Visita il sito www.crociere-msc.cralonline.it e prenota la tua prossima crociera MSC direttamente on line.

1536

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse