Blog

HomeeventiPartono i workshop PMI@work, Estensa partner ufficiale
PmiPmi

Partono i workshop PMI@work, Estensa partner ufficiale

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Il 15 febbraio parte ufficialmente PMI@work, ciclo di seminari per imprese promosso da Confapi Napoli, Camera di Commercio di Napoli, Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli e TechnologyBIZ: una serie di workshop dedicati alle Piccole e Medie Imprese per imparare a cogliere le opportunità di web business sui mercati internazionali.

Ad accompagnare le aziende nell’interessante percorso ci sarà anche Estensa, partner ufficiale della manifestazione. Da subito colpita dalle potenzialità del progetto, Estensa si occuperà anche della docenza dei moduli che avranno ad oggetto Il Web Marketing, nei suoi risvolti pratici ed operativi.

Il programma è diviso in cinque moduli:

  • Web marketing
  • Ecommerce
  • Social media
  • Mobile
  • Management

Dopo la parte teorica ci sarà quella operativa: verrà costituito un gruppo di lavoro in cui gli esperti del settore consiglieranno singolarmente le aziende sulle modalità più efficienti per promuovere i propri prodotti e servizi online.

Il primo modulo del programma formativo si terrà il prossimo 18 febbraio a Città della Scienza e sarà tenuto da Daniele Pitteri, esperto di comunicazione strategica, industria culturale e media events. L’incontro, destinato ad aziende ed imprenditori interessati a conoscere le opportunità offerte dal web e dall’ecommerce, avrà ad oggetto le tematiche del Web Marketing.

Il secondo modulo, tenuto dallo Staff Estensa, tratterà gli aspetti pratici ed operativi degli strumenti di Web Marketing.

Scopri come promuovere e vendere online, aumentare la notorietà del marchio del tuo marchio e raggiungere nuovi clienti online!

Per informazioni sul programma completo o per richiedere maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito: PMI@Work.

1129

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse