Blog

HomeeventiNetcomm Forum 2017: le nuove frontiere dell’e-commerce
netcomm-forum-2017-5-960x480netcomm-forum-2017-5-960x480

Netcomm Forum 2017: le nuove frontiere dell’e-commerce

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Estensa sarà presente alla dodicesima edizione del Netcomm Forum!
Nelle giornate di mercoledì 10 maggio e giovedì 11 maggio 2017 la nostra agenzia partecipa ad uno degli eventi italiani più importanti dedicati alle nuove tecnologie.
Si discuterà principalmente di e–commerce e di digital transformation con 60 workshop tematici e 160 relatori esperti del mondo digitale, che presenteranno tutte le novità nell’ambito del commercio elettronico.

Netcomm Forum 2017, di cosa si tratta?

Con la presenza di circa 12.000 partecipanti, oltre 60 espositori, 3 convegni istituzionali e 60 workshop tematici, il Netcomm Forum è una vera e propria finestra sul mondo del commercio elettronico e dell’ecosistema digitale.
Partecipare a questo importante evento italiano rappresenta per Estensa una grossa opportunità per ampliare le nostre conoscenze sull’e-commerce e sulle nuove frontiere del web.
Il Presidente di Netcomm, Roberto Liscia, ha spiegato “Oggi è in atto un profondo cambiamento della domanda e dell’offerta, che coinvolge dei fattori chiave nel commercio elettronico a partire dal consumatore, i cui bisogni devono essere puntualmente analizzati e soddisfatti. Egli si aspetta un servizio in tempi rapidi, geolocalizzato e orientato a soddisfare anche le necessità più immediate. Per questo le aziende che hanno integrato il canale digitale nei loro processi di business devono essere in grado di creare un’esperienza unificata di e-commerce, dove online e offline e i diversi device si mescolano costantemente in un nuovo ecosistema esperienziale”.
Sarà proprio Roberto Liscia ad aprire alle ore 9,15 questa grande evento introducendo il tema dell’Unified Commerce, argomento principale dell’edizione di quest’anno.
Nel corso delle due giornate personalità di spicco del settore come Riccardo Mangiaracina, Direttore Scientifico dell’Osservatorio e Commerce B2C, School of Management del Politecnico di Milano, Jorij Abraham, Managing Director Ecommerce Foundation, Politecnico di Milano e Davide Zanolini, Executive Vice President & Chief Marketing Officer Piaggio Group interverranno nel corso della manifestazione, mentre due grosse realtà come Accenture e Reply, presenteranno due case history.

Incontra Estensa!

Parteciperai anche tu al Netcomm Forum 2017 e vuoi incontrare Estensa? Mettiamoci in contatto su B2Match, la piattaforma di business matching che ti permette di contattare direttamente i buyer e organizzare in anticipo i nostri incontri commerciali.

939

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse