Blog

Homeweb newsIncentivi della Regione Campania per le aziende del settore commercio
POST-Incentivi-ecommerce-EstensaPOST-Incentivi-ecommerce-Estensa

Incentivi della Regione Campania per le aziende del settore commercio

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Importante iniziativa quella messa in campo dalla Regione Campania. L’obiettivo? Rilanciare l’economia delle imprese. Come? Stanziando 10 milioni di euro per le attività che operano nel settore commerciale e che vogliono cogliere opportunità e sfide lanciate offerte dal commercio elettronico.

Le aziende infatti potranno utilizzare questi finanziamenti in diversi ambiti. Tra essi anche la creazione di un sito e-commerce o per implementare strategie e mettere in campo azioni di marketing per la promozione dei propri prodotti e servizi.

Le agevolazioni sono a fondo perduto nella misura massima del:

  • 50% del totale delle spese ammissibili del programma di spesa e quindi fino ad un importo massimo di 25.000,00 € per programmi di spesa presentati da singola impresa;
  • 70% del totale delle spese ammissibili del programma di spesa e quindi fino ad un importo massimo di 175.000,00 € per programmi di spesa presentati aggregazioni di imprese.

Requisito importante per poter usufruire di questi incentivi è essere operativi nel settore commercio da almeno 2 anni.

La domanda potrà essere presentata a partire dal 10 gennaio 2020 .

Estensa Digital Agency specializzata nella progettazione e realizzazione di siti web ed e-commerce e nella vendita di prodotti e servizi online, è pronta a seguire il processo di digitalizzazione della tua azienda mettendo in campo una strategia fatta su misura per te e per il tuo business mirata ad acquisire nuovi clienti e vendere i tuoi prodotti. Contattaci!

154

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse