Blog

HomeeventiIl Comune di Napoli, 5° Municipalità, premia Estensa per la collaborazione a “Vomero Notte”
Vomero NotteVomero Notte

Il Comune di Napoli, 5° Municipalità, premia Estensa per la collaborazione a “Vomero Notte”

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

La  5° Municipalità del Comune di Napoli, nella figura del Presidente Mario Coppeto, ha organizzato una conferenza presso la Sala Silvia Ruotolo del Municipio per ringraziare personalmente gli organizzatori dell’evento “Vomero Notte”, la notte bianca vomerese che ha riscosso un successo strepitoso.

Estensa è stata premiata dallo stesso Presidente per aver collaborato con la 5° Municipalità Vomero/Arenella ed il Comune di Napoli  nella realizzazione dell’evento; in particolare per aver realizzato il sito web www.vomeronotte.it, contenente tutte le informazioni sul programma della serata e per aver gestito la pagina Facebook dedicata alla notte bianca.

Estensa ha inoltre gestito l’organizzazione di “Boogie Nights” un evento nell’evento svoltosi in Piazza Bernini dove per l’occasione è stato allestito uno scenografico palco da 100 mq sul quale si sono alternati famosi DJ della scena partenopea per rendere omaggio all’intramontabile Disco Music degli anni 70, 80, 90.
Ad animare la serata la voce della Vocalist Dalila Del Giudice, spettacoli d’animazione dance on the cube, bellissime performances coreografiche delle scuole di ballo Vomeresi, effetti luce, fotocontest, video clip e tanto altro ancora.

Il Presidente Mario Coppeto ha concluso la conferenza decretando l’enorme successo della manifestazione destinata a crescere e sicuramente a ripetersi nei prossimi mesi.

 

1280

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse