Blog

HomeeventiGrande successo del GT Study Days Napoli

Grande successo del GT Study Days Napoli

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Sabato 19 maggio si è tenuto il GT Study days di Napoli, organizzato da Estensa con Giorgio Tave in collaborazione con Google Italia. La giornata dedicata al web marketing ed alle sue principali strategie attuabili  è stata un grandissimo successo. Più di 250 persone hanno partecipato all’evento ed altissima è stata l’attenzione che hanno dedicato ai singoli relatori.

Giorgio Tave ha spaziato da argomenti come SEO e SOCIAL NETWORKING con una precisione ed una semplicità di esposizione che ha coinvolto tutti, dall’utente più preparato al neofita del settore. Gennaro Guida, Ceo Estensa srl, ha deciso di lanciare alcune provocazioni a proprietari di aziende grandi e piccole e liberi professionisti mostrando come un’agenzia può strutturare un’operazione di marketing online/offline a 360°. Ha, inoltre, approfondito il tema dell’internazionalizzazione attraverso una web agency, mostrando le tecniche e le strategie di posizionamento in un mercato straniero.


Viviana Amato, del team Google, ha fatto un breve ma interessante intervento relativo al mondo del mobile e dei tablets indirizzandoci verso le nuove frontiere dell’adv dedicato a questa frontiera…

Una giornata all’insegna delle grandi emozioni, mi raccomando non mancate al prossimo appuntamento!

1591

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse