Blog

Homeweb newsGoogle Elevator Program 2017: Estensa c’è!
google-elevator-program-estensa-napoligoogle-elevator-program-estensa-napoli

Google Elevator Program 2017: Estensa c’è!

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Estensa è lieta di comunicare ai suoi clienti di essere stata scelta per entrare a far parte del Google Elevator Program 2017!

Dopo un lungo percorso di selezione, iniziato all’inizio del 2016, siamo stati inseriti in questo prestigioso programma direttamente da Google. Elevator nasce con l’intento di aiutare le aziende nella crescita e nell’acquisizione di competenze sempre più specifiche, utili ad offrire ai propri clienti servizi di alta qualità.

Ma come è avvenuta la selezione?

Solo 40 agenzie in tutta Italia hanno potuto godere di questo grande privilegio. Stiamo parlando di quelle agenzie che hanno aderito al programma Google Partner. La nostra agenzia è diventata partner di Google perchè in possesso di alcuni requisiti fondamentali per ottenere il badge, ovvero:

  • Specializzazioni aziendali: Il nostro team è composto esclusivamente da professionisti, in possesso di certificazioni come AdWords e Analytics.
  • Rendimento dell’azienda: Google monitora costantemente le nostre campagne per stabilire se quest’ultime rispettano i requisiti dei rendimenti, garantendo una crescita delle entrate dei clienti.
  • Spesa: Rispettiamo il limite di spesa pubblicitaria totale su Google, ovvero 10.000€ nel corso degli ultimi 90 giorni.

Google Elevator Program 2017, quali saranno i vantaggi per la nostra azienda

Il nostro staff avrà l’opportunità di partecipare a seminari e corsi di formazione tenuti dai migliori business coach, business planning e finance trainer, tenuti dalla Google Academy nella sede di Milano, per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo della comunicazione e di Google e al fine di ottenere ulteriori certificazioni e riconoscimenti, indispensabili per offrire ai nostri clienti servizi di avanguardia.

Google Elevator Program 2017, quali saranno i vantaggi per i nostri clienti?

Noi potremo accrescere le nostre competenze, ma sarete voi a godere dei veri vantaggi di questo progetto.
Affidarsi ad un’agenzia che fa parte di questo programma equivale a garanzia di successo e crescita del vostro fatturato. Il nostro staff potrà offrirvi servizi altamente innovativi, tenendovi costantemente aggiornati su tutte le novità di Google. La nostra Web Agency vuole rappresentare un punto di riferimento per tutte le aziende intenzionate ad ampliare e migliorare le proprie opportunità di business, attraverso un uso efficace delle nuove tecnologie web. Il vostro successo è il nostro successo e continueremo ad investire sul nostro staff per essere sempre in grado di offrirvi una vasta gamma di soluzioni a tutte le vostre richieste. Ricevere un tale riconoscimento ci dà la conferma che stiamo svolgendo bene il nostro lavoro, ma saranno i vostri risultati a rappresentare i veri stimoli per continuare a svolgere al meglio la nostra attività.

Grazie a tutti per l’attenzione e buon lavoro da tutto lo staff di Estensa!

861

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse