Blog

Homeinternazionalizzazione digitaleEstensa porta l’internazionalizzazione digitale al TechnologyBIZ 2015
Estensa partecipa al Tbiz 2015Estensa partecipa al Tbiz 2015

Estensa porta l’internazionalizzazione digitale al TechnologyBIZ 2015

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Per Estensa Srl si propone una nuova grande opportunità per portare al pubblico il progetto innovativo dell’internazionalizzazione Digitale per lo sviluppo delle imprese all’estero.

Il 17 giugno alle ore 15, presso la Sala Saffo di Città della Scienza, Estensa Srl è pronta a presentare il convegno su “strategie di internazionalizzazione online e supporto operativo alle imprese”, allo scopo di affrontare le questioni che riguardano l’internazionalizzazione online, attraverso il confronto diretto con il pubblico. L’invito è quello a prendere parte ad un incontro che permette di conoscere le strategie operative e le concrete opportunità di business offerte dell’apertura del mercato all’estero.

Questo incontro con Estensa Srl avviene nel corso dell’ormai sesta edizione del TechnologyBIZ, evento che si tiene a Napoli il 17 e il 18 giugno, presso il Centro Congressi di Città della Scienza.

TechnologyBIZ: un network di imprenditori, professionisti ed istituzioni

TechnologyBIZ è una manifestazione che vuole promuovere innovazione, tecnologia, formazione e la creazione di un network di relazioni. Un’opportunità enorme, soprattutto per il Sud, di creare un ambiente fecondo e competitivo.

L’evento è organizzato da Channel Management e dalla Fondazione IDIS Città della Scienza, vede il patrocinio dell’Università di Napoli Federico II, della Seconda Università di Napoli, dell’Università Suor Orsola Benincasa, dell’Università di Salerno, della Regione Campania, del C. N. R. ENEA ed infine dell’Unione Industriali di Napoli.

TechnologyBIZ è un’iniziativa globale, offre la possibilità di mettere in relazione imprenditori, professionisti di vari settori, ma anche ricercatori e istituzioni. In altre parole, Technologybiz crea una rete in cui possono entrare tutti coloro che desiderano promuovere idee innovative e dare un nuovo input alle proprie attività. Attraverso momenti di alta formazione multidisciplinare e di confronto – 100 meeting per il B2B, 28 spreech e 48 Keynote speakers – l’evento rappresenta la reale occasione per un pubblico eterogeneo di conoscere nuove opportunità di business e di approcciare le realtà più vivaci del territorio.

Estensa Srl e l’internazionalizzazione digitale per lo sviluppo delle imprese all’estero

Per Estensa questa è un nuova e significativa occasione per presentare l’internazionalizzazione digitale, attraverso il confronto con il pubblico e mostrando le dinamiche di realizzazione del progetto. Altrettanto significativa lo è come occasione, per aziende e start up, di conoscere meglio le opportunità di commercio all’estero.

Il convegno su “Strategie di internazionalizzazione online e supporto operativo alle imprese” del 17 giugno è l’apice della presenza di Estensa Srl al TBIZ 2015. La partecipazione all’incontro è aperta ed utile a tutti coloro che, da imprenditori o futuri tali, desiderano aprire il proprio orizzonte di operatività, andando oltre i confini dell’Italia per dare una svolta significativa al proprio business.

Il convegno “Strategie di internazionalizzazione online e supporto operativo alle imprese” rappresenta un’intensa giornata di lavoro e di confronto con aziende e professionisti, durante la quale Estensa Srl e gli esperti del settore hanno modo di dimostrare quali sono le dinamiche che interessano l’internazionalizzazione on-line.  Nel corso del convegno vengono presentate le strategie di promozione e comunicazione digitali più adeguate, i sistemi di commercio all’estero e le questioni di carattere finanziario legate a questo tipo di attività.

Per scoprire tutto questo e altro ancora non resta che partecipare al TechnologyBIZ 2015.

1826

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse