Blog

Homee-commerceConnettiti agli acquirenti con nuovi formati di annunci su Google Immagini
googlegoogle

Connettiti agli acquirenti con nuovi formati di annunci su Google Immagini

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Uno studio recente ha dimostrato che Google è il primo posto in cui gli acquirenti statunitensi vanno a scoprire o trovare un nuovo marchio o prodotto. Il 50% degli acquirenti online ha dichiarato che le immagini del prodotto li hanno spinti all’acquisto e, in misura crescente, si rivolgono a Google Immagini.

Ecco perché investiamo in soluzioni di acquisto come Google Immagini. Quando abbiamo lanciato gli annunci Shopping su Google Immagini, volevamo offrire agli inserzionisti un nuovo modo per raggiungere gli acquirenti in cerca di maggiore ispirazione visiva. Ora stiamo introducendo gli annunci acquistabili su Google Immagini come un altro modo per aiutarti a entrare in contatto con i consumatori. Questo nuovo formato ti consente di evidenziare più prodotti disponibili per la vendita all’interno del tuo annuncio sponsorizzato tra i risultati di Google Immagini. Attualmente stiamo testando questo problema su una piccola percentuale di traffico con determinati rivenditori, emettendo domande di ampio respiro come “idee per l’home office”, “progetti di piastrelle doccia” e “arte astratta”.

Diciamo che un acquirente è alla ricerca di idee per l’home office sul suo dispositivo mobile o desktop e va su Google Immagini per esplorare le idee su come organizzare la sua stanza. Può scorrere le immagini, posizionare il mouse su qualsiasi annuncio sponsorizzato con il cartellino del prezzo e vedere gli articoli in vendita nell’immagine – insieme ai prezzi, al marchio e altro. Nei prossimi mesi continueremo a distribuirlo a più categorie tra più rivenditori.  

Inoltre, gli inserzionisti hanno tratto beneficio dagli annunci Showcase Shopping , che ti consentono di promuovere il tuo marchio e i tuoi prodotti attraverso bellissime immagini, descrizioni e promozioni pertinenti. Dal lancio, migliaia di rivenditori e marchi in 17 paesi stanno pubblicando gli annunci Showcase Shopping per raggiungere nuovi clienti nella loro fase di ispirazione.

 

363

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse