Blog

HomeeventiBoogie Nights: Piazza Bernini si anima di Disco Music in occasione di Vomero Notte
Vomero Notte 2012Vomero Notte 2012

Boogie Nights: Piazza Bernini si anima di Disco Music in occasione di Vomero Notte

Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Sabato 29 Settembre Piazza Bernini (Fanzago) sarà lo scenario di Boogie Nights: lo spettacolo Disco Show Revival anni 70s 80s 90s organizzato da Estensa e Vomero Magazine, che si inserisce all’interno della Kermesse Vomero Notte, la notte bianca al Vomero organizzata dal Comune di Napoli.

 La Quinta Municipalità Vomero Arenella ed il Comune di Napoli hanno promosso, per sabato 29 settembre 2012, l’evento ”Vomero Notte”, in collaborazione con la Sovrintendenza, l’Accademia delle Belle Arti, il Conservatorio, la Camera di Commercio e diversi altri partners.

Da piazza Immacolata fino al piazzale di San Martino, un’unica grande area pedonale in cui verranno ospitati musicisti del Conservatorio, esposizioni di pittori e scultori dell’Accademia, le esibizioni di gruppi musicali, sfilate di moda, artisti di strada e tante altre performance artistiche, trasformando strade e piazze in un grande set “sotto la luna piena e le stelle”.

Per l’occasione una delle piazze storiche del Quartiere Partenopeo, Piazza Bernini, farà da scenario allo spettacolare evento musicale Boogie Nights: uno scenografico DJset con palco da 100 mq, ed un impianto audio da 10.000 watt sul quale si alterneranno famosi DJ della scena partenopea per rendere omaggio all’intramontabile Disco Music degli anni 70, 80, 90.  Ad animare la serata la suadente voce della famosa Vocalist Dalila Del Giudice, spettacoli d’animazione dance on the cube, bellissime performances coreografiche delle scuole di ballo Vomeresi Dancing Studio e Dance Academy, effetti luce, fotocontest, video clip e tanto altro ancora.

Estensa Web Agency e Vomero Magazine, partner ufficiali di Vomero Notte ed organizzatori dello spettacolo musicale, vi danno appuntamento per sabato 29 settembre ore 19:00 in Piazza Bernini a Napoli, per una serata all’insegna della musica e del divertimento!

In occasione della serata speciale, sarà prolungato anche il funzionamento dei mezzi pubblici: funicolari e metropolitane funzioneranno fino a tarda notte per consentire a cittadini e turisti di raggiungere velocemente il centro della città, pedonalizzato per l’occasione.

Per conoscere tutti i dettagli della divertente serata dance visita il sito: http://www.boogienights.it/

1065

Informazioni su

Estensa è un’agenzia web specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni internet complesse